Ospedali e case di cura a Bologna

Reclamo

Sono in attesa di essere chiamato per un esame endoscopico da inizio anno. Il mio problema è abbastanza serio, avendo avuto una emorragia a novembre 2019 con conseguenza di forte anemia e notevole abbassamento livello del ferro. A fine febbraio nuovo ricovero Ospedale Maggiore per altra patologia, comunque globuli rossi sotto il livello minimo, così come il ferro.
VENIAMO AL PUNTO.
Questa mattina (6 agosto 2020) mi sono recato al vostro Ospedale per sollecitare la chiamata per l'esame.
La risposta è stata che il Dott. Lo Cuoco era andato in pensione e che nel vostro Ospedale non si fa più questo tipo di esame. Ora, mi concedete di essermi alquanto alterato?
Se io non fossi venuto per avere informazioni sul mio esame, quando mi avreste chiamato? La nota dolente di questa mia lettera è per dirvi che, da paziente, non accetto la prepotenza che ho subìto da una
non meglio identificata assistente con camice verde che, anzichè scusarsi, cercava di impormi di abbassare la voce. Certo, sfido chiunque ad accettare simili negligenze.
Tanto vi dovevo.

Emorragia da diverticoli.