Ospedali e case di cura a Bologna

Ottimo chirurgo, equipe e struttura

Il dottor Paolo Poli mi ha risolto il problema all'anca che mi affliggeva da circa 1 anno.
Inizialmente son stata indirizzata, dopo svariate visite, dal fisioterapista che, con degli esercizi e delle sedute per sfiammare la zona dell'anca, ha provato a risolvermi il problema ma con scarsi risultati.
Successivamente mi sono state fatte due iniezioni di acido ialuronico, dove mi fu detto che mi avrebbero risolto il problema, ma così non è stato.
Dopo aver passato una visita neurochirurgica (su consiglio del mio medico curante) mi è stato confermato che il problema fosse circoscritto all'anca.
Mi sono così affidata al dottor Poli il quale, dopo visita molto accurata, mi ha fissato la data per l'intervento. Da dopo l'operazione (protesi anca) sono letteralmente rinata, la deambulazione è stata molto rapida e direi quasi indolore rispetto a tutto ciò che provavo prima dell'intervento.
Consiglio con tutto il cuore il dottor Poli perchè molto professionale e umano, un professionista che fin da subito trasmette quella tranquillità e sicurezza che rassicura.

Artrosi anca.