Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento di protesi totale del ginocchio

Sono stata sottoposta ad intervento per impianto di protesi totale del ginocchio sinistro in data 9/9/2020 dal Dott. Paolo Poli. Non posso che aggiungere ai tanti commenti entusiastici e positivi di altri pazienti anche il mio e non solo per l'ottimo risultato ottenuto dopo anni di tribolazione, ma anche per l'umanità e la cordialità di tratto che caratterizza il Dott. Poli. Io non mi sono sentita "un ginocchio", ma una persona alla quale è stata spiegata la situazione, il tipo di intervento e tutto ciò che poteva essere portato a mia conoscenza. Inoltre ho ricevuto assicurazioni che mi hanno aiutato a vincere la comprensibile paura che ognuno ha nell'affrontare la sala operatoria. Voglio sottolineare che anche il personale infermieristico e non, ha fatto egregiamente la sua parte dando la netta sensazione che c'è a Villa Chiara un corpo sanitario che lavora all'unisono per il benessere psico-fisico del malato. Un ringraziamento particolare alla magnifica Dott.ssa Severino che in cinque minuti addormenterebbe un esercito! Grazie a tutti di cuore, non vi dimenticherò.

Patologia trattata
Dopo una brutta caduta avvenuta anni fa e dopo l'intervento al menisco, dolori continui e difficoltà a deambulare.

Commenti

 
 
Per Ordine