Ospedali e case di cura a Bologna

Intervento di protesi totale del ginocchio

Sono stata sottoposta ad intervento per impianto di protesi totale del ginocchio sinistro in data 9/9/2020 dal Dott. Paolo Poli. Non posso che aggiungere ai tanti commenti entusiastici e positivi di altri pazienti anche il mio e non solo per l'ottimo risultato ottenuto dopo anni di tribolazione, ma anche per l'umanità e la cordialità di tratto che caratterizza il Dott. Poli. Io non mi sono sentita "un ginocchio", ma una persona alla quale è stata spiegata la situazione, il tipo di intervento e tutto ciò che poteva essere portato a mia conoscenza. Inoltre ho ricevuto assicurazioni che mi hanno aiutato a vincere la comprensibile paura che ognuno ha nell'affrontare la sala operatoria. Voglio sottolineare che anche il personale infermieristico e non, ha fatto egregiamente la sua parte dando la netta sensazione che c'è a Villa Chiara un corpo sanitario che lavora all'unisono per il benessere psico-fisico del malato. Un ringraziamento particolare alla magnifica Dott.ssa Severino che in cinque minuti addormenterebbe un esercito! Grazie a tutti di cuore, non vi dimenticherò.

Dopo una brutta caduta avvenuta anni fa e dopo l'intervento al menisco, dolori continui e difficoltà a deambulare.