Ospedali e case di cura a Bologna

Ottimo chirurgo ed equipe

Sono stato operato di protesi totale all’anca sinistra dal Dott. Poli il 23 settembre 2020, essendo uno sportivo ho rimandato questo intervento per anni per paura di non poter riuscire poi a fare le mie attività. Poi, tramite un amico medico, ho conosciuto il dott. Poli che mi ha suscitato subito fiducia e così mi sono deciso ad affidarmi a lui. Devo dire che il risultato e stato di gran lunga migliore di quello che mi aspettavo. L’intervento è perfettamente riuscito, dopo 2 giorni sono stato dimesso dalla clinica e dopo pochissimi giorni camminavo senza l’ausilio delle stampelle. I dolori all’anca ed alla schiena che avevo prima dell’ operazione sono totalmente scomparsi e a 14 giorni dall’intervento sono in grado di pedalare sulla ciclette.
Ringrazio tantissimo il dott. Poli per la straordinaria professionalità e gentilezza così come tutta l’equipe chirurgica che si nuove in sala operatorio insieme al chirurgo con una incredibile sintonia professionale. Un ringraziamento ai medici e al personale infermieristico del reparto della clinica Villa Chiara per tutto.

Coxoartrosi anca sx.