Ospedali e case di cura a Bologna

Pessimo servizio

Mamma è stata ricoverata come paziente Covid asintomatica. Due erano le cose fondamentali: che non si perdesse il telefonino e il caricabatterie, che avesse sempre le sacche dell'ileostomia.
Come si fa a smarrire un caricabatterie in una stanza Covid alla massima sicurezza? Dove all'interno c'erano solo pazienti ed entravano solo gli operatori??Io non lo capirò mai, anche se quando mi è stato detto che avevate visto accuratamente e che nn c'erano speranze di trovarlo, un'idea me l'ero fatta... Quando poi vi ho indicato l'orario in cui era sparito e quasi descritto chi lo aveva staccato dalla presa, miracolosamente è uscito... Non fa niente, l'importante è che sia stato trovato.
Vi ho raccomandato ttenzione per le sacche per la sua ileostomia, avete detto a me e mia madre che alcune le avete messe in borsa e che eravate in accordo con la struttura riabilitativa, dove si sarebbe recata, che le sacche le aveva la struttura. Arrivata in struttura si rompe la sacca e mi chiamano d'urgenza perché le sacche non le hanno in quanto le dovevate mandare voi...
Non potete nemmeno immaginare l'umiliazione, mamma che ancora piange e si vergogna.
Ieri una giornata intera con il fax..
E se fosse stato un vostro parente?

Covid-19.

Inviato da Lia
26 Marzo, 2022
Anche io esperienza causa Covid. Nulla a che dire su infermieri e medici, ragazzi giovani e gentili, ma stanze Covid super affollate, non areate, caldo asfissiante, soprattutto la notte; quando tutte le indicazioni su questa malattia indicano necessità di cambio di aria continuo, in questi locali si può dire sia inesistente.
Cibo scadente, ripetitivo, grande uso di besciamella, anche sulle verdure (non se ne capisce il motivo), minestra semiscondita, svizzere insapori, bianche che non sanno di carne, difficile capirne l'origine.
La cosa più assurda e vergognosa è che per raggiungere il piano dei reparti Covid non viene usato l'ascensore, ma un montacarichi esterno giallo, tale quale a quello in uso agli operai che fanno lavori di ristrutturazione. Quindi a villa Laura due entrate: una vip, l'altra seminascosta dalle reti di protezione che si usano per le ristrutturazioni murarie per i malati covid? Ma mi chiedo, e i controlli? è normale tutto questo?

Inviato da Gabriele
22 Agosto, 2022
Stessa situazione di mio padre, ricoverato da 15 giorni. Prima era lucido, è diventato catatonico. Ti permettono di vedere il tuo caro dalle 14.00 alle 18.00, quindi fuori dagli orari dei pasti. Mio padre dice che mangia male e senza nutrimento. Se dovesse morire in questa struttura, ho gia' disposto con le autorità competenti il sequestro della salma e la successiva autopsia.