Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Bologna

Pessimo servizio

Mamma è stata ricoverata come paziente Covid asintomatica. Due erano le cose fondamentali: che non si perdesse il telefonino e il caricabatterie, che avesse sempre le sacche dell'ileostomia.
Come si fa a smarrire un caricabatterie in una stanza Covid alla massima sicurezza? Dove all'interno c'erano solo pazienti ed entravano solo gli operatori??Io non lo capirò mai, anche se quando mi è stato detto che avevate visto accuratamente e che nn c'erano speranze di trovarlo, un'idea me l'ero fatta... Quando poi vi ho indicato l'orario in cui era sparito e quasi descritto chi lo aveva staccato dalla presa, miracolosamente è uscito... Non fa niente, l'importante è che sia stato trovato.
Vi ho raccomandato ttenzione per le sacche per la sua ileostomia, avete detto a me e mia madre che alcune le avete messe in borsa e che eravate in accordo con la struttura riabilitativa, dove si sarebbe recata, che le sacche le aveva la struttura. Arrivata in struttura si rompe la sacca e mi chiamano d'urgenza perché le sacche non le hanno in quanto le dovevate mandare voi...
Non potete nemmeno immaginare l'umiliazione, mamma che ancora piange e si vergogna.
Ieri una giornata intera con il fax..
E se fosse stato un vostro parente?

Covid-19.