Ospedali e case di cura a Bologna

Eccellente esperienza con il dottor Poli

Eccellente esperienza. Dopo anni di visite da professionisti che non hanno preso in carico la mia situazione, ho finalmente trovato un autentico angelo custode: ha subito individuato il problema, mi ha visitata con grande attenzione, empatia, trasmettendomi la tranquillità di cui avevo bisogno. Tutte le sue previsioni in merito ai tempi, la durata e le modalità dell’intervento all’anca sono state ampiamente confermate.
Per dare la misura: due ore dopo l’intervento ero già in piedi e tre giorni dopo l’intervento ero già nel giardino di casa mia a passeggiare con le stampelle. Giudizio ottimo anche per la struttura in cui il dottor Poli compie gli interventi, S.Chiara è una struttura efficiente, accogliente e con personale preparato e cortese A partire dalla signora che cura la preospedalizzazione, A tutto il personale sanitario ed amministrativo. Con questa mia recensione voglio rassicurare tutti coloro che si approcciano ad un intervento con il dottor Poli: accantonate la paura perché vengono utilizzati metodi avveniristici che annullano il dolore durante l’intervento e lo attenuano in maniera considerevole anche dopo. Consigliatissimo!!!

Protesi anca.