Ospedali e case di cura a Bologna

Ringraziamento al Dr. Paolo Poli

Faccio innanzitutto presente che le 5 stelle date sono ESCLUSIVAMENTE per il Dott. Paolo Poli e il suo staff. Per quanto riguarda Villa Chiara, posso dire che le cose sono migliorate solo per la pulizia e la mensa, riguardo l'assistenza invece Caos totale e mancanza di personale, hanno reso un soggiorno veramente assurdo.. per fortuna ho avuto aiuto della mie compagne di camera come io l'ho dato a loro.
Davano il cencio nel momento che venivano i fisioterapisti a farci camminare, portavano il cibo e nel frattempo ti mettevano la flebo, chiamavi e dovevi aspettare anche un'ora e mezzo prima che venisse qualcuno.
Ho dovuto redarguire un infermiere che per cambiarmi l'ago per la flebo mi ha bucato in più punti con la stessa siringa (no comment), lo stesso infermiere portandomi la pasticca per la notte, alla mia richiesta del ghiaccio (mai messa la macchina del ghiaccio perchè non funzionante) mi ha detto DORMA il ghiaccio lo chiede domani mattina, ovviamente non ho chiuso occhio dal dolore.
Non posso parlare però per tutto il personale, alcune erano veramente persone squisite e disponibili, altri meglio stendere un velo pietoso, per questo consiglio la Direzione di far mettere al personale un cartellino con nome e inizio cognome in modo che non vengano penalizzati tutti.
Di tutto questo ne ho parlato sia con il chirurgo che con il Direttore e l'assistente del Direttore.
E adesso eccomi di nuovo a dare testimonianza....il 26 aprile 2021 sono stata operata alla seconda anca dal Dott. Paolo Poli. A distanza di circa 8 mesi le ho fatte tutte e due, la prima era messa veramente male, ma anche la seconda non era delle migliori, quindi a tutte e due le anche sono state messe protesi totali. Non posso che parlar bene di questo ottimo professionista, persona di rara umanità e ancor più rara disponibilità. Ho avuto diversi problemi a Villa Chiara, assistenza quasi inesistente caos completo, problemi a non finire ma lui ha preso subito le redini in mano. L'operazione è riuscita perfettamente, la cicatrice dopo 19 giorni era già quasi invisibile, purtroppo per mia negligenza, facendo dei movimenti sbagliati nei primi giorni di convalescenza, ho momentaneamente compromesso l'ottimo lavoro che era stato fatto.Il Dott.Poli mi è stato vicino in ogni momento guidandomi sul percorso da prendere e devo dire addirittura mi ha chiamato di domenica mattina, il problema comunque con i suoi preziosi consigli si sta risolvendo positivamente. Cosa posso dire e fare se non un grande ringraziamento ad un ottimo professionista preparato e a una grande persona con la P maiuscola.

Protesi totale anca dx, 8 mesi fa ad anca sx.