Ospedali e case di cura a Bologna

Dott.Poli Paolo grazie infinite

Il Dr. Poli Paolo ha eseguito per me un intervento di protesi del ginocchio presso Villa Chiara a Casalecchio di Reno (BO), completandolo con successo. Solo tre giorni dopo sono stato dimesso dall'ospedale e sono tornato a casa. Sono molto grato al Dr. Poli per avermi dato spiegazioni e suggerimenti pre-operatori validi ed efficaci, in modo da potermi preparare in anticipo sia fisicamente che mentalmente. Sono inoltre molto grato a tutti i medici, infermieri e personale di Villa Chiara, che hanno fatto del loro meglio per aiutarmi a superare la barriera linguistica e l'ansia psicologica, curandomi e aiutandomi in ogni modo possibile prima, durante e dopo l'operazione. Il dottor Poli e tutto il personale medico dell'istituto sono molto attenti, cordiali e meticolosi, e sono anche molto educati e disponibili quando comunicano con me.
Grazie ancora al Dott. Poli, che elogio sinceramente e lo raccomando ai miei pazienti, un buon medico può davvero darci speranza di rinascita. Vorrei anche ringraziare ancora il dottor Poli per aver riportato le mie gambe in salute, la mia vita è tornata alla normalità ed è piena di speranza. Ora posso camminare dove voglio andare come le persone normali, e non mi sveglio più nel cuore della notte; ho anche una qualità di vita migliore, che riduce le preoccupazioni della mia famiglia per me.
Sinceri ringraziamenti.

Protesi ginocchio.