Ospedali e case di cura a Bologna

Equipe d'eccellenza

Considero un grande successo anche il terzo intervento, dopo aver sistemato le anche, questa volta di protesi totale di ginocchio, che mi ha permesso in breve tempo di tornare ad una vita normale.
Ringrazio pubblicamente il Dr. Paolo Poli per la sua grande professionalità, umanità, gentilezza e per il supporto dato in ogni occasione d'incontro.
Desidero esprimere la mia gratitudine alla Dott.ssa Claudia Severino e all'intero Blocco Operatorio, al personale medico, infermieristico e OSS del reparto, che con la loro professionalità empatica hanno contribuito all'esito positivo di questo mio terzo intervento con loro... Una vera equipe d'eccellenza!
Dopo una breve degenza, tornata a casa, ho ripreso in poco tempo le attività quotidiane e ho lasciato le stampelle dopo una manciata di giorni; pochi esercizi di fisioterapia da eseguire da soli con costanza durante il giorno e il gioco è fatto! Vorrei sottolineare che per la visita di controllo a venti giorni dall'intervento ho guidato la macchina da sola in tutta sicurezza e serenità (tratto Pistoia- Fucecchio).
La pandemia ha complicato tutto e reso ancora più forte questa nostra necessità di essere ascoltati e di sentirsi riconosciuti anche solo con uno sguardo, una parola o una gentilezza... Villa Chiara di Casalecchio di Reno, il luogo dell'accoglienza, è una bellissima realtà dove gentilezza e professionalità sono un mestiere a tutto tondo!
Semplicemente Grazie!
Mujea Luana

Gonartrosi sinistra in valgismo.