Ospedali e case di cura a Bologna

Embolizzazione fibromi uterini

A due anni dall'intervento di embolizzazione dei fibromi uterini a Villa Torri, devo ringraziare il dottor Lupattelli perché adesso sto bene (niente più cicli emorragici!) e soprattutto perché grazie a lui ho ancora il mio utero!
Altri medici mi avevano prospettato l'isterectomia a causa di tre fibromi, di cui il più grande più di 12 cm.!
Il dottore mi ha sempre accompagnata e supportata prima, durante e dopo l'intervento: in questi anni è sempre stato disponibile a valutare le risonanze di controllo che gli inviavo.
Nell'ultima di novembre il fibroma peduncolato più grande è addirittura diventato la metà, il mio utero ha ripreso la sua forma e con un altro pochino di tempo so che diminuirà ancora. Tommaso Lupattelli, oltre a essere il migliore in questo campo, ha la dote dell'empatia, è davvero gentile e disponibile e sa rassicurare. Pensate che solo dopo la visita a Milano nel novembre 2019, mi ero già convinta a farmi operare da lui. E i primi di dicembre mi ha operata qui, in questa bellissima struttura che vanta professionalità, pulizia e un grande staff di medici e infermieri. "L'embolizzazione funziona, se eseguita da medici competenti", mi disse il mio ginecologo. Lupattelli è il migliore!

Fibromi uterini.