Ospedali e case di cura a Bologna

Intervento eccellente Dott. Latella

Da piccola sono stata operata 2 volte per una lussazione bilaterale congenita delle anche, una a 7 anni a dx e l'altra a 9 anni a sinistra. Dopo le operazioni sono rimasta con la gamba destra piu' corta di 2 cm. e sono andata avanti cosi' per 50 anni, con dolori di vario genere, dovuti al disassamento del bacino ed ero arrivata al punto di non camminare piu' dal dolore. Ho conosciuto il dott. Latella tramite amiche e, quando ad aprile sono andata alla visita, mi ha subito dato fiducia esponendomi l'intervento con chiarezza e competenza anche se mi ha subito avvisato che sarebbe stato un intervento complesso. Dopo l'operazione "andata bene" con l'allungamento della gamba destra e il riallineamento del bacino, fatta a villa S. Chiara (BO), appena dopo 3 ore dall'intervento mi hanno fatto alzare, il giorno dopo mi hanno fatto camminare ed il terzo giorno mi hanno fatto fare le scale.
Nel periodo di degenza in clinica il dottore è passato più volte per assicurarsi che andasse tutto bene. Da quando sono stata dimessa non ho avuto più nessun tipo di dolore, mi sento rinata. Ringrazio vivamente il dottor Latella per la sua dedizione, umanità, professionalità e competenza. Inoltre consiglio il dott. Latella che, anche in interventi complessi come il mio, è stato ECCELLENTE.
Grazie dottore, a lei e ai suoi collaboratori

Displasia anca.