Ospedali e case di cura a Bologna

Ripresa rapida grazie al Dott. Latella!

Mia mamma 79 anni, sotto terapia anticoagulante, si e’ operata di protesi di ginocchio sinistro a Villa Chiara a Bologna. E’ stata seguita dal Prof. Latella dalla prima visita, operata da lui e seguita nei controlli post intervento. Che dire… oltre ad essere andato tutto bene, io e la mia famiglia volevamo esprimere il nostro più sincero grazie a questo medico che, oltre ad essersi dimostrato professionalmente molto preparato, ha dimostrato doti umane non scontate. Ogni fase del percorso e’ stata organizzata con cura, dalla pre-ospedalizzazione, al ricovero e al post intervento, nostra madre e’ stata seguita con attenzione e competenza dal Dott. Latella e tutta la sua equipe. La sua tecnica mini invasiva ha permesso a nostra madre già dopo poche ore dall’intervento, di camminare con l’ausilio delle due stampelle e poi di una soltanto, e il decorso post-operatorio grazie alle sue precise indicazioni contenute anche nel libro dedicato che le e’ stato consegnato al momento delle dimissioni, sta permettendo un recupero regolare senza intoppi. Abbiamo già programmato l’intervento al secondo ginocchio e mia madre grazie a lui e a tutto ciò lo affronterà con fiducia e speranza. Grazie di cuore per tutto al dottore e a tutti i componenti della sua equipe, compresa la meravigliosa anestesista. Il reparto è molto organizzato.

Gonartrosi.