Ospedali e case di cura a Bologna

Miracolo a Casalecchio

I ringraziamenti faranno sempre piacere, ma con queste parole voglio e mi sento in dovere di andare oltre. Al dottor LATELLA va tutta la mia ammirazione. Gli saró riconoscente a vita per l’intervento fatto a mia madre neanche due giorni fa. È sorprendente considerando che mia mamma era ormai su una sedia a rotelle da molti mesi.
Parlo a pieno titolo poichè sono anch’io un chirurgo (non ortopedico) e prima di rivolgerci al prof. Latella abbiamo consultato i migliori specialisti in Italia. Lui ha fatto quello che altri ritenevano impossibile. Nella sua semplicità e grande umanità, si è fatto carico del nostro problema. Siamo appena rientrati a casa dopo un lungo viaggio di ritorno. Vedo mia madre che sta bene e che cammina. Sembra un miracolo. Ed è quello che dicono le persone che sono venute ad accoglierci. Una riflessione: da chirurgo domani entreró nella mia sala operatoria e riprenderó il mio lavoro. Questa esperienza mi ha fatto capire l’importanza di quello che diamo ai nostri pazienti. Di quanto sia bello esaudire le loro speranze e la soddisfazione di aver donato di nuovo il sapore della vita.
Caro Latella, sei stato come un fratello. Ti ringrazio con riconoscenza ed affetto. Sei stato immenso.

Artrosi del ginocchio.