Ospedali e case di cura a Bologna

La apparenza inganna

Ho usufruito il 23/05/2012 presso la Clinica Villalba Di Bologna (in via roncrio 25) di un pacchetto prevenzione donne > 35 anni che, per causa loro, era già stato rimandato di un mese; dopo 20 giorni di attesa ho ricevuto gli esiti degli esami previsti dal pacchetto.
Il pap-test è risultato da ripetere per materiale inadeguato per insufficiente cellularità- emazie.

Oggi 4/7/12 dovevo recarmi presso la struttura per ripeterlo ma, prima di recarmi all'appuntamento, dato che con questa struttura purtroppo in tutte le occasioni ho avuto dei disguidi, ho telefonato. Ho telefonato: primo, per avere conferma dell'appuntamento (perché nelle due occasioni in cui ho dovuto usufruire della struttura, non avevano mai ricevuto la presa in carico di Unisalute, infatti anche per l'ecografia al seno che ho eseguito presso di loro, mentre ero già in viaggio per recarmi all'appuntamento, mi hanno chiamato comunicandomi che il tecnico era assente ed hanno ripiegato sul Ginecologo; non ho potuto rifiutare perché ero già in viaggio e il permesso lavorativo per visita medica si sarebbe trasformato in ferie, e io le ferie quando posso le uso per staccare e rilassarmi, non per agitarmi inutilmente); secondo motivo, per avere conferma che la ripetizione dell'esame, facendo parte di un pacchetto prevenzione Gratuito, come avevo chiesto al momento di ri-prenotare, non comportasse il pagamento del ticket, invece mi hanno confermato l'opposto. A questo punto, dovendo rifare l'esame e dovendolo pagare, potendo scegliere Lo ripeto da un'altra parte, dato che in 20 anni di pap-test non mi è mai successo di doverli ripetere-

Cordiali saluti.

Pap-test.
parcheggio.
risultati dopo più di 20 giorni;
risultato da ripetere per materiale inadeguato per insufficiente cellularità/emazie;
per ripeterlo richiesto di nuovo il pagamento del ticket!!!!