Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Degenza per resezione epatica

Sono stata recentemente dimessa dal reparto del Prof. Cescon presso il Sant'Orsola, dove ho subito una resezione epatica a causa di un colangiocarcinoma. Sin dai primi contatti con la struttura, mi sono resa conto dell'eccellenza organizzativa e delle competenze del personale. Hanno reso molto semplice ciò che semplice non è affatto.

Durante il ricovero, sia in terapia intensiva che in reparto, ho potuto solo confermare quanto avevo già sperimentato all'inizio. Tutto il personale medico, paramedico ed ausiliario si è dimostrato attento, professionale e di grande umanità e sostegno morale. Vorrei sottolineare l'aspetto umano oltre che professionale di tutti, perché in questi momenti difficili, un sorriso porta sempre tanto conforto.

Un ringraziamento speciale va al Prof. Cescon, alla Dott.ssa Odaldi e a tutti i medici per la loro dedizione e professionalità. La loro competenza e il loro supporto sono stati fondamentali per il mio percorso di guarigione. Il reparto del Prof. Cescon si distingue non solo per l'elevata qualità delle cure mediche, ma anche per l'organizzazione impeccabile e l'attenzione ai dettagli. Ogni membro del team lavora in perfetta sinergia, garantendo un'assistenza continua e personalizzata ai pazienti.

Inoltre, vorrei elogiare la struttura per la sua pulizia impeccabile e l'organizzazione eccellente. Ogni dettaglio è curato con la massima attenzione, garantendo un ambiente sicuro e confortevole per i pazienti. La gestione del reparto è esemplare, con protocolli ben definiti che assicurano un'operatività fluida e senza intoppi. La comunicazione tra i vari reparti e il coordinamento delle attività sono gestiti con grande efficienza, riducendo al minimo i tempi di attesa e migliorando l'esperienza complessiva del paziente.

Grazie di cuore a tutto il team del Sant'Orsola per il loro impegno e dedizione. La loro professionalità e umanità hanno reso il mio percorso di cura molto più sereno e sopportabile.

Patologia trattata
colangiocarcinoma
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine