Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento al dottore Luigi Volpe

Ho incontrato il dottore Luigi Volpe, dopo un lungo periodo di dolore e sconforto. Sin da subito mi ha trasmesso la tranquillità per affrontare l’intervento di protesi totale al ginocchio dx, nonostante la mia “giovane” età di 70 anni. Il giorno dell’intervento mi ha più volte incoraggiata durante l’attesa, che è stata più facile da sopportare. Quando mi sono svegliata, dall’anestesia, il dottore è passato e mi ha confermato l’esito positivo dell’intervento. Ha prestato attenzione, cura e un continuo e scrupoloso monitoraggio per verificare il corretto recupero a partire dai delicati primi giorni post-intervento e dai primi passi che ho compiuto. Devo ringraziarla per l’empatia che raggiunge il paziente già al primo contatto, l’umanità e la grande professionalità.
Mi ha seguito e risposto alle mie e-mail nel periodo pre e post operatorio. Grazie dottore a Lei e a tutto il suo team.
Un ringraziamento anche a tutti i paramedici, sia di Villa Regina che del Nigrisoli, in particolare alle fisioterapiste, Vera, Elisa, Laura, agli infermieri tutti e in particolare a Elide.
Grazie mille a tutti.

Patologia trattata
Protesi totale ginocchio dx.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine