Dettagli Recensione
Protesi d’anca
Dopo un’importante osteosintesi eseguita al Maggiore di Bologna, ho avuto la fortuna di essere seguito dal Dr. Volpe per tutta la fase di recupero e nei due anni successivi. Fin dal primo incontro, si è dimostrato un medico straordinario: competente, disponibile e sempre attento ai dettagli, qualità che fanno davvero la differenza.
Quando si è reso necessario l’impianto di una protesi all’anca, è stato lui a operarmi a Villa Regina, e posso dire con certezza che non avrei potuto essere in mani migliori. Ha gestito l’intervento con grande professionalità e un’attenzione rara, considerando anche la mia giovane età (30 anni). Ha avuto accortezze che non tutti hanno: ad esempio, durante l’intervento ha voluto eseguire una radiografia per assicurarsi che la protesi fosse posizionata in modo perfetto, proprio per garantire il miglior risultato possibile nel lungo termine.
Mi sono sempre sentito seguito, ascoltato e compreso. Il Dr. Volpe ha dimostrato una sensibilità e un rispetto per il paziente davvero notevoli, e questo ha reso il mio percorso molto più sereno e sicuro.
Non posso che consigliarlo vivamente a chiunque cerchi un ortopedico serio, preparato e umano. È stato davvero un punto di riferimento fondamentale per me.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute