Dettagli Recensione
Intervento al ginocchio con il Dott. Luigi Volpe
Mio padre è stato sottoposto a un intervento di protesi al ginocchio presso la Casa di Cura Villa Regina di Bologna, eseguito dal Dott. Luigi Volpe. Fin dal primo incontro, il Dott. Volpe ha dimostrato una professionalità impeccabile, unita a una grande empatia e attenzione verso il paziente.
L’intervento è andato perfettamente, e il decorso post-operatorio è stato seguito con cura e precisione. Mio padre ha ritrovato la mobilità e la serenità che da tempo aveva perso a causa del dolore e della limitazione funzionale. Il Dott. Volpe ha saputo trasmettere fiducia e tranquillità, rendendo tutto il percorso più semplice da affrontare.
Un ringraziamento speciale anche a tutto il personale della struttura: infermieri, fisioterapisti e staff medico, sempre disponibili, gentili e competenti. La pulizia, l’organizzazione e l’attenzione al paziente sono state davvero eccellenti.
Consiglio vivamente il Dott. Volpe e la Villa Regina a chiunque debba affrontare un intervento ortopedico. Mio padre è tornato a camminare con il sorriso, e questo per noi è il regalo più grande.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute