Dettagli Recensione
Revisione protesi anca sinistra
Dopo numerose visite specialistiche senza esito, e non riuscendo a individuare la causa del dolore alla gamba sinistra, su consiglio di conoscenti mi sono rivolto al Dottor Luigi Volpe.
Fin dal primo incontro il Dottore mi ha messo a mio agio, dimostrando grande competenza e umanità. Ha individuato con chiarezza che l’origine del problema risiedeva nella protesi all’anca, impiantata tredici anni prima da un altro ortopedico.
Il 22 Settembre 2025 il Dottor Volpe ha provveduto alla sostituzione della protesi usurata presso l’Ospedale Villa Regina di Bologna.
L’intervento è perfettamente riuscito e, a distanza di un mese, a 67 anni cammino nuovamente senza dolore.
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al Dottor Volpe per la sua professionalità, la disponibilità e l’attenzione dimostrate in ogni fase del percorso.
Un ringraziamento particolare anche a tutta l’équipe di Villa Regina, per la competenza, la cortesia e la rapidità con cui mi hanno assistito.
È raro incontrare professionisti di tale livello, e per questo consiglio vivamente il Dottor Volpe a chiunque necessiti di un ortopedico di grande esperienza e umanità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
