Dettagli Recensione
Ottimo intervento di artodesi lombare
A causa di gravi problemi di schiena mi son rivolta al Dottor Evangelisti Gisberto che mi ha operata il 03.03.2026 presso la Clinica.
Sin dal primo contatto con l'ufficio Ricoveri, la Signora Alessia in particolare, per organizzare, programmare, strutturare l'intervento e la degenza ho potuto riscontrare una grande empatia, pazienza, disponibilità, competenza e alta professionalità, confermata poi il giorno del ricovero pertanto desidero ringrazia profondamente tutto l'Ufficio Ricoveri.
Un altro ringraziamento va all'Ufficio dell'accettazione (reception), la Signora Rosy e le sue collaboratrici, che con pazienza, attenzione e dedizione di hanno provveduto a tutta la parte del pre-ricovero dove ho incontrato una infermiera eccezionale che mi ha accompagnata tutta la mattina per svolgere tutti gli esami previsti per cui ringrazio anche tutto il personale infermieristico, i medici e i tecnici.
Un altro ringraziamento va al personale di sala operatoria che con i loro occhi e con i loro sorrisi mi hanno fatto sentire al sicuro e tranquilla nonostante stessi per affrontare un intervento molto difficile e delicato.
Un grazie all'Anestesista che è stato sempre vicino a me rassicurandomi sia quel giorno che nei giorni successivi e un super ringraziamento al Dottor Evangelisti che mi ha letteralmente salvato e mi ha dato la possibilità di riprendere in mano la mia vita.
Un super ringraziamento al personale infermieristico del primo piano che mi hanno accudito, ascoltato, curato in tutti questi giorni e un grazie ai fisioterapisti per la pazienza che hanno avuto con me.
Un enorme ringraziamento alle OSS che sono state le mie amiche di questa avventura sempre pronte ad aiutarmi, a spronarmi, a non lasciarmi mai sola, ad essermi state davvero di supporto.
Un grazie al personale che si occupa delle pulizie della stanza sempre disponibili veloci, precisi e molto attenti alla pulizia.
Un grande grazie al personale della cucina, del bar e dei pasti perché con i loro ottimi piatti non ho sentito minimamente la mancanza della cucina di casa.
Grazie al Dottor Tosini che mi ha incoraggiato e supportato quando pensavo che non sarei mai riuscita a camminare, invece mi ritrovo ad oggi che cammino da sola ed ho una discreta autonomia, certo la strada è lunga ma ci riuscirò.
Grazie anche a tutto il personale della Clinica che non ho conosciuto perchè "dietro le quinte".
Grazie di cuore a tutti perchè mi avete fatto sentire a casa anche in un momento così delicato della mia vita.
Grazie Tiziana
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute