Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Riabilitazione post ictus di familiare

Perfetti i medici, gli infermieri ed i fisioterapisti. Qualcosa da dire ce l'avrei invece in merito ad una inserviente italiana ed alla coordinatrice della stessa: maleducazione ed arroganza in primis.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Riabilitazione post ictus di familiare.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rossana
21 Aprile, 2016
Spero per chi ha o per chi avrà un parente ricoverato in questa struttura, che non sia curato e trattato come lo è stato mio padre, che sicuramente stava meglio a casa propria e avrebbe ricevuto più assistenza e amore..
Per la caposala la signora Elga spero: i vostri stipendi sono pagati anche da noi.
Esiste anche il tribunale del malato.
Inviato da fragiacomo bianca maria
25 Settembre, 2016
E' utile conoscere i miglioramenti della salute ottenuti dal paziente: stazionari, migliorati o peggiorati. La maleducazione, l'arroganza di alcuni, sono elementi che si possono tenere a bada al momento. A volte anche i modi educati e professionali possono fare molto male con diagnosi non propriamente veritiere, ma contano i risultati positivi. Per il resto, il tempo dara' ragione.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fragiacomo bianca maria
25 Settembre, 2016
Mia sorella, ricoverata al Santa Viola, ha ricevuto amore e supervisione all'assistenza tutti i giorni direttamente da me, la sua parente prossima. A casa non avrebbe avuto le stesse eccellenti cure in un ambiente così eccellente.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
06 Ottobre, 2018
Gentile signora Rossana, i nostri pazienti sono al centro di tutti i servizi e trattamenti sanitari erogati dall’ospedale privato Santa Viola. Ogni giorno riceviamo attestazioni positive per la qualità del lavoro svolto e per la disponibilità del nostro personale. Pertanto , rammaricandoci per l’esperienza di suo padre, desideriamo rassicurarla che attenzione e gentilezza per gli ospiti sono le qualità con le quali da sempre di distinguiamo. Per quanto riguarda lo stipendio, crediamo sia un discorso - in questo contesto - fuori luogo.
Un cordiale saluto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
06 Ottobre, 2018
Il nostro impegno è offrire cure e assistenza, in modo continuativo e con trasparenza. Quando è in ballo la salute entra in gioco l’emotività e mantenere un equilibrio di fronte ad un problema non è così semplice. Il nostro personale si impegna tutti i giorni perché ciò avvenga, anche se errare humanum est. Certamente non perseveriamo nell’errore e lavoriamo per rendere soddisfatti i nostri pazienti. Cordiali saluti

Lo staff dell'Ospedale Privato Accreditato Santa Viola di Bologna
5 risultati - visualizzati 1 - 5