Ospedali e case di cura a Bologna

Riabilitazione post ictus di familiare

Perfetti i medici, gli infermieri ed i fisioterapisti. Qualcosa da dire ce l'avrei invece in merito ad una inserviente italiana ed alla coordinatrice della stessa: maleducazione ed arroganza in primis.

Riabilitazione post ictus di familiare.

Inviato da Rossana
21 Aprile, 2016
Spero per chi ha o per chi avrà un parente ricoverato in questa struttura, che non sia curato e trattato come lo è stato mio padre, che sicuramente stava meglio a casa propria e avrebbe ricevuto più assistenza e amore..
Per la caposala la signora Elga spero: i vostri stipendi sono pagati anche da noi.
Esiste anche il tribunale del malato.
Inviato da fragiacomo bianca maria
25 Settembre, 2016
E' utile conoscere i miglioramenti della salute ottenuti dal paziente: stazionari, migliorati o peggiorati. La maleducazione, l'arroganza di alcuni, sono elementi che si possono tenere a bada al momento. A volte anche i modi educati e professionali possono fare molto male con diagnosi non propriamente veritiere, ma contano i risultati positivi. Per il resto, il tempo dara' ragione.

Inviato da fragiacomo bianca maria
25 Settembre, 2016
Mia sorella, ricoverata al Santa Viola, ha ricevuto amore e supervisione all'assistenza tutti i giorni direttamente da me, la sua parente prossima. A casa non avrebbe avuto le stesse eccellenti cure in un ambiente così eccellente.

Inviato da Daniela
06 Ottobre, 2018
Gentile signora Rossana, i nostri pazienti sono al centro di tutti i servizi e trattamenti sanitari erogati dall’ospedale privato Santa Viola. Ogni giorno riceviamo attestazioni positive per la qualità del lavoro svolto e per la disponibilità del nostro personale. Pertanto , rammaricandoci per l’esperienza di suo padre, desideriamo rassicurarla che attenzione e gentilezza per gli ospiti sono le qualità con le quali da sempre di distinguiamo. Per quanto riguarda lo stipendio, crediamo sia un discorso - in questo contesto - fuori luogo.
Un cordiale saluto.

Inviato da Daniela
06 Ottobre, 2018
Il nostro impegno è offrire cure e assistenza, in modo continuativo e con trasparenza. Quando è in ballo la salute entra in gioco l’emotività e mantenere un equilibrio di fronte ad un problema non è così semplice. Il nostro personale si impegna tutti i giorni perché ciò avvenga, anche se errare humanum est. Certamente non perseveriamo nell’errore e lavoriamo per rendere soddisfatti i nostri pazienti. Cordiali saluti

Lo staff dell'Ospedale Privato Accreditato Santa Viola di Bologna