Ospedali e case di cura a Bologna

1.3

Non consiglio la struttura

Mio nonno è stato ricoverato in questa struttura, dopo le dimissioni dal Maggiore, a seguito di una frattura al femore. In passato era già stato a Villa Chiara e l'esperienza era stata negativa, per questo abbiamo fatto di tutto per non tornarci, senza successo. Persone parcheggiate nei reparti, cibo scarso, acqua non prevista. Struttura sporca, personale non empatico e poco sollecito ( di norma bisogna aspettare almeno mezz'ora per l'intervento di un infermiere). Mio nonno è entrato vigile, lucido e in tre giorni era ridotto ad un'ameba, con sonnolenza continua e piaghe. Abbiamo sollecitato più volte i medici e ad ogni consulto ci davano risposte diverse, contraddicendosi.

Esiti da frattura femore.

Inviato da Ft Jacopo
31 Agosto, 2015
Salve, sono il FT che segue la medicina della struttura da Gennaio 2015. Vorrei sapere il Nome ed il cognome di suo nonno, poichè non mi risultano pazienti riabilitativi dimessi in condizioni così pietose e tanto meno ho parlato di recente con parenti scontenti del servizio di Riabilitazione. Grazie.
Inviato da mario
20 Aprile, 2016
D'accordo con la signora Giulia..
Inviato da Fernando
27 Mag, 2016
Purtroppo vi comprendo, poiché anche noi abbiamo vissuto la stessa pessima esperienza.
La cosa peggiore che emerge da tale terribile storia, è che noi pensiamo di essere affidati a mani esperte accreditate e controllate dal sistema sanitario pubblico, mentre in realtà siamo in balia di noi stessi, senza nessuna tutela. Sia nel vostro caso che nel nostro, la fortuna vuole che ci siano familiari vigili e solerti, ma pensate agli anziani soli e indifesi.
Avete tutto il Ns. sostegno e vi auguro di ritrovare salute e serenità.
Fernando