Ospedali e case di cura a Bologna

GRAZIE DI CUORE

Voglio ringraziare con tutto il cuore l'équipe di cardiochirurgia del policlinico S.Orsola-Malpighi, PAD. 23. Nella notte tra il 12 ed il 13 gennaio 2016 hanno salvato la vita di mio marito con un intervento di sostituzione dell'aorta cardiaca ed arco aortico, resosi necessario in seguito a dissezione dell'aorta cardiaca. Un grazie particolare al cardiochirurgo Dottor Savini, che ha davvero dato a mio marito Sandro una seconda possibilità di vita ed ha regalato a me ed alla nostra ragazzina, Benedetta, altri giorni insieme ad un marito e papà eccezionale. Ringrazio anche il Dottor Palmerini, il cardiologo che ha immediatamente compreso e diagnosticato il problema, e tutti gli assistenti sia dell'équipe chirurgica sia del reparto di terapia intensiva del PAD. 23, sia del PAD. 5, U.T.I.C. del prof. Rapezzi, del policlinico Sant'Orsola Malpighi, per la loro professionalità, cortesia e grandissima umanità.
Posso dire che tutte le persone che ho incontrato in questa difficile vicenda " METTONO TUTTO IL LORO CUORE" nella cura del cuore!!
GRAZIE GRAZIE ED ANCORA GRAZIE
Michela Memola per Sandro Pellerito