Ospedali e case di cura a Bologna

Assistenza post intervento zero

Sono venuta a conoscenza di questa struttura in quanto dovevo risolvere chirurgicamente un problema al piede. Già al momento della accettazione ho trovato personale poco gentile.. La camera che condividevo con un'altra ragazza era sporca ed aveva il bagno in comune con la stanza adiacente, abbastanza insolito.
Essendo un soggetto poliallergico, avevo già inviato per email le mie varie allergie alimentari e farmacologiche. Ho avuto poi vari colloqui dal caposala al medico di guardia, dall'anestesista al chirurgo, e tutti si erano appuntati le mie dannate allergie. Ma uscita dalla sala operatoria e svanita l'anestesia, mi hanno lasciato patire il dolore nonostante chiedessi il loro intervento, fino a che una infermiera alle 1.00 di notte (era da mezzogiorno che chiedevo assistenza) mi ha messo su una flebo di paracetamolo (a cui sono allergica), che fortunatamente ho istintivamente rifiutato. Però ho trascorso una notte di inferno... fino alle 3.00 quando una infermiera gentile, l'unica, mi ha dato qualcosa per smorzare un po' il dolore che ormai era ingestibile.

Correzione precedente osteotomia neurolisi.