Ospedali e case di cura a Bologna

OSPITI IN DEGENZA CONVENZIONATA

Camere decisamente piccole per il numero di letti occupati, no televisione, il cibo sempre lo stesso e di scarsa qualita', se l'ospite non ha l'acqua puo' "morire di sete". Per quanto riguarda il servizio infermieristico, personalmente l'ho trovato poco professionale.

Rottura del femore
Tanti

Inviato da antonella osti
13 Marzo, 2012
Condivido la precedente opinione. Mia mamma e' stata ricoverata per quasi un mese. Scarsa assistenza, stanze piccole e scarso personale. Cibo immangiabile.

Inviato da cristina
22 Aprile, 2012
Giusto, mia madre è adesso ricoverata e noto che non è cambiato niente.. Il cibo è pessimo e chi lo distribuisce non è a da meno, scortese e maleducato: dopo il terzo giorno di minestrina e stracchino, mia madre ha provato ad obiettere e le è stato risposto "Non è mica al ristorante!".
Inoltre le infermiere sono spesso scocciate e se la sono presa con mia madre perchè la flebo le andava continuamente ed inspiegabilmente "fuori vena".
Infine stamattina il fisioterapista l'ha minacciata di far resoconto al chirurgo (nemmeno fossero all'asilo) perchè dopo 48 dall'operazione di protesi al ginocchio lei (a causa del dolore) non riusciva a camminare con una sola stampella!!!
Preciso che tre anni fa mia madre aveva già subito la stessa operazione a Villanova a Firenze e non aveva avuto tali disagi.
VERAMENTE DELUSA!

Inviato da angela
30 Luglio, 2012
Sono una signora di 40 anni e sono stata operata a villa chiara il 18/aprile 2012. Devo ribadire che non credo a tute queste parole, perchè io mi sono trovata benissimo e il personale era gentilissimo; aggiungo che la mia è stata un'operazione abbastanza difficile (ho avuto una revisione della protesi d'anca). Poi non parliamo della gentilezza in sala operatoria.. Io sono convinta che a volte dipenda anche dal paziente come si comporta!!!!

Inviato da ottavio battaglini
11 Novembre, 2013
Gent.le Sig.ra, anche io necessito della revisione di protesi d'anca; se possibile vorrei contattarla per avere più notizie in merito.

Inviato da Federica
05 Febbraio, 2014
Condivido appieno il precedente commento. Nel novembre 2013 ho avuto ricoverato a Villa Chiara mio suocero e mi spiace sentire queste cose. Se non fosse stato per l'impegno dei medici e degli infermieri, mio nonno non si sarebbe piu' alzato da letto. Il cibo? nulla da dire, anzi, c'e' molta scelta e se si chiede qualcosa che non e' nel menu' del giorno, ti accontentano. Lo dico perche' a me e' successo.