Ospedali e case di cura a Bologna

Intervento di sleeve gastrectomy

Volevo ringraziare tutta la struttura dell'ospedale di Bentivoglio che il 9 maggio scorso mi ha accolto per effettuare un intervento laparoscopico di riduzione dello stomaco. In particolare tutto lo staff del reparto chirurgia del prof. Del Prete che con la loro competenza e soprattutto umanità hanno trasformato il mio intervento in un soggiorno da beauty farm. Non solo sono stata assistita in modo eccezionale, ma coccolata e mai mi hanno fatto sentire come un fenomeno da baraccone che le altre strutture a cui mi sono rivolta mi hanno sempre trasmesso. Un ringraziamento di cuore va al dottor Boschi e a tutto il suo staff, in particolare sono grata a tutti gli operatori della terapia intensiva che in maniera mirabile mi hanno continuamente assistita per 24 ore. Ve ne sarò grata a vita.

Sleeve gastrectomy.

Inviato da Agata greco
04 Febbraio, 2019
Anche io ringrazio tutti. Specialmente il dottor Boschi che mi ha operata; è una persona speciale, lui e tutto il suo staff. Sono rinata di nuovo grazie a loro, sono persone speciali. Grazie mille Dott. Boschi.

Inviato da Luana
19 Marzo, 2019
Ciao Agata, sai dirmi bene come funziona, com'è il reparto? Io dovrò entrarci lunedì.