Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Foggia
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

La mia recensione riguarda l'Unità operativa di medicina fisica riabilitativa neuromotoria. La pubblicità che viene fatta di questa struttura da alcune emittenti locali non è rispondente al vero! Per mia madre è stata un'esperienza negativissima .Innanzitutto l'ambiente in cui si svolge la riabilitazione e' qualcosa di estremamente deprimente. L'assistenza viene quasi interamente delegata ai parenti, che devono pagare delle badanti per garantire un minimo di decoro durante la permanenza dei loro cari. La badante poi viene opportunamente consigliata dal personale del reparto, che non si spreca neanche a fare il letto del paziente! Una giovane dottoressa che aveva fatto un tirocinio in questa struttura mi ha riferito di essere rimasta sconvolta dalla volgarità con cui si esprimeva il personale nei confronti dei parenti dei pazienti dopo le visite. C'era poi una sconcertante anomalia... sembrava che gli inservienti, il personale generico, avesse più autorevolezza di quello specializzato. Comunque... dopo un pò ho ritenuto opportuno ritirare mia madre dalla struttura per il suo bene.

Patologia trattata
riabilitazione post-ictus.
Punti di forza
non ne ho riscontrati.
Punti deboli
mancanza di personale educato e sensibile.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da bernardi franca
10 Mag, 2014
Non sono d'accordo con questi commenti negativi sulla struttura (io mi riferisco al Don Uva dell'ospedale). Personalmente sono stata ricoverata per 2 mesi in riabilitazione per aver subìto una operazione di protesi all'anca; sono stati tutti bravi e gentili, la dottoressa Grosso si è sempre preoccupata per qualsiasi cosa. E pensare che, nonostante sia gli infermieri sia gli operatori sanitari fossero quasi senza stipendio, come pure la ditta che aveva l'appalto per i pranzi, non ho mai avuto badanti, mi hanno sempre pulito loro. Ringrazio tutti.
Bernardi Franca
Inviato da ANDREA
18 Novembre, 2015
Mi spiace leggere un mare di bugie su una realtà che fortunatamente è conosciuta su tutto il territorio per la sua competenza, professionalità e cortesia. Purtroppo al Sig.. Atir 56, che invece di usare il suo vero nome assumendosi la responsabilità di ciò che afferma, dice di aver trovato personale maleducato, obbligo di badanti e personale medico che conta meno del personale di servizio, posso tranquillamente affermare che nel reparto di Medicina Fisica non sono accettate le badanti per chiara volontà del Primario, che il personale tutto è educato e cortese (poi esiste sempre il caso eccezionale, una giornata NO capita a tutti, ma non è la regola) e poi il personale Medico è autorevole quanto basta con il personale. Il Don Uva è una bella realtà del nostro territorio, non buttiamo fango in maniera gratuita...
2 risultati - visualizzati 1 - 2