Dettagli Recensione
Reparto di eccellenza Cardiologia e UTIC
La mia esperienza di degente presso il reparto di Cardiologia e UTIC del Policlinico di Foggia, diretto dal prof. Natale Daniele Brunetti, è molto positiva. Desidero pertanto esprimere il mio apprezzamento per la qualità del servizio di cura fornito ai pazienti da parte di tutto il personale medico e infermieristico, che si avvale di moderne apparecchiature elettromedicali in dotazione dell’ospedale.
In particolare rivolgo la mia gratitudine al dottor Pier Luigi Pellegrino, cardiologo, elettrofisiologo, per la dedizione e l’impegno con cui ha preso in carico il caso proposto alle sue cure. Si è caratterizzato, infatti, non soltanto per l’elevata professionalità con cui ha analizzato e affrontato il problema ma anche per il tratto umano di naturale e spontanea capacità di relazionarsi al paziente in modo empatico, comunicando e motivando l’esigenza di indagine e cura.
Nel contempo desidero ringraziare il prof. Massimo Iacoviello, cardiologo, fisiopatologo, il quale, con alta professionalità e pregevole disponibilità, ha inquadrato in una visione medica complessiva il percorso terapeutico, fornendo il proprio eccellente contributo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute