Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Foggia
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Villa Igea Foggia: disorganizzazione

Sono andato in questa clinica perchè mio nonno ha un tumore alla prostata e ci è stato consigliato dall'ospedale di S. Giovanni Rotondo. Parto col dire che un dottore, nonostante non fosse suo compito fissare appuntamenti, ce ne ha fissato uno, dicendo che il tal giorno lui lo avrebbe operato. Quindi andiamo lì per il ricovero e mio nonno non è in lista.... Allora chiediamo ad un'infermiera di parlare col dottore, ma non sembra interessata a darci retta e ci liquida in malo modo.. Dopo tanto, riesco a parlare col dottore, quest'ultimo ci dice che è li per una visita che si farà la sera perchè il medico che doveva effettuarla non c'è (e siamo li dalla mattina presto come da appuntamento preso con il medico precedente).
Nel frattempo viene fatto un ricovero che includerà anche il fine settimana, senza avvisare il paziente e veniamo a sapere dal paziente che è nella stessa stanza (che deve pure lui operarsi) che è li ricoverato da 8 giorni e che ancora non riceve assistenza nè dagli infermieri, nè dai dottori, che sono li a operare 24 ore non stop e non hanno il tempo di una visita (che sembra essere anche urgente...).
In questo centro ho trovato solo tanta disorganizzazione, maleducazione, mancanza di rispetto e inesperienza.. Spero possa essere d'aiuto per qualcuno.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Tumore prostata.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rigoli Salvatore
12 Ottobre, 2014
Io sono stato ricoverato quasi un mese nella casa di cura Villa Igea e a tal proposito volevo fare dei ringraziamenti speciali a tutti i medici, paramedici, infermieri e ausiliari, tutte persone squisite, gentili e disponibili. Un ringraziamento speciale va al Prof. Natale e al Dott. Braun, persone che oltre ad amare il loro lavoro hanno una dedizione soprattutto per i pazienti ed io posso testimoniarlo in prima persona. Grazie davvero di cuore a tutti. Rigoli Salvatore.
Inviato da Covelli Antonia
10 Marzo, 2015
Chiedo cortesemente a chi leggerà questa e-mail, di farmi conoscere il nome degli anestesisti che lavorano in questa clinica, ci terrei in particolar modo a sapere il nome dell'anestesista bassino con capelli brizzolati, per rivolgergli un ringraziamento particolare vista la sua infinita disponibilità durante l'intervento che ha subìto mia madre. Se qualcuno è così cortese da farmi sapere.. Vi ringrazio di cuore...
2 risultati - visualizzati 1 - 2