Dettagli Recensione
Carmela
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Elogio Dott. Di Maggio Gennaro
Ho fatto un intervento di osteotomia piede sinistro con correzione 2° dito e 5° metatarso. ll dr. Di Maggio con la sua spiccata dose di socialità e umanità e la sua estrema sicurezza mi ha incoraggiata e seguita per tutto il percorso. Un plauso e un ringraziamento a tutta l'equipe infermieristica professionale e premurosa.
Patologia trattata
Correzione 2° e 5° dito
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Release capsulo legamentoso mediale alla 2^A MTF con artrodesi temporanea mtf con filo di K e osteotomia tipo Chevron alla testa del 5° metatarso piede sx
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute
