Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Foggia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio Dott. Di Maggio Gennaro

Ho fatto un intervento di osteotomia piede sinistro con correzione 2° dito e 5° metatarso. ll dr. Di Maggio con la sua spiccata dose di socialità e umanità e la sua estrema sicurezza mi ha incoraggiata e seguita per tutto il percorso. Un plauso e un ringraziamento a tutta l'equipe infermieristica professionale e premurosa.

Patologia trattata
Correzione 2° e 5° dito
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Release capsulo legamentoso mediale alla 2^A MTF con artrodesi temporanea mtf con filo di K e osteotomia tipo Chevron alla testa del 5° metatarso piede sx
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine