Ospedali e case di cura a Foggia

Oncologia donne: reparto della professionalità

Vorrei esprimere un mio parere su una struttura che per me rappresenta il massimo della professionalità per quanto riguarda la cura dei malati oncologici. Sto parlando dell'ospedale "Casa Sollievo della Sofferenza" di San Giovanni Rotondo che ho avuto modo di conoscerlo in quanto mia suocera è stata colpita di adenocarcinoma polmonare. In questo ospedale abbiamo trovato dei medici eccezionali, in particolare il Dott. Piano che, con la sua enorme disponibilità ci ha dimostrato fin da subito la sua competenza e professionalità. Il Primario poi, il Dott. Maiello, è una persona di squisita gentilezza e serietà che ci ha subito trasmesso tranquillità dicendoci che loro obiettivo è garantire al malato la migliore qualità della vita. Tutto questo ci ha dato la forza per continuare a lottare e sperare! Noi ringraziamo tutti i medici, infermieri, ausiliari, per la loro grande umanità non solo verso i malati, ma anche verso i loro familiari, e perché svolgono il proprio lavoro con passione e professionalità!

Adenocarcinoma polmonare.