Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Foggia
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Reparto di Neurologia totalmente INEFFICIENTE

Qualche settimana fa abbiamo ricoverato nonna nel reparto di Neurologia per una piccola emorragia interna da tenere sotto controllo, dovuta ad una caduta. Il giorno del ricovero sono state consegnate le medicine (cosa sbagliata, non eravamo tenuti a farlo) e la terapia che nonna seguiva. Nonna camminava con l'aiuto di un bastone, ma dopo 15 giorni di ricovero siamo stati costretti a chiamare una ambulanza per portarla a casa.
Nel reparto è stata contagiata da gastroenterite ed è stata abbandonata al vomito e diarrea per tre giorni, nessuna flebo solo pillole, che naturalmente vomitando non avevano nessun effetto. La terapia consegnata non è stata seguita correttamente ( mi sono trovata una sera che su 4 pillole ne hanno dato sola 1) e alle dimissioni le medicine personali erano sparite ( si davano colpe l'uno con l'altro). Quindi posso immaginare come venivano somministrate al paziente. Voglio ricordare che la prescrizione dei farmaci è molto limitata e grazie alla loro INEFFICIENZA siamo stati costretti ad acquistarli.
In conclusione, ora nonna è a casa allettata con flebo, totalmente disidrata, valori del sangue non buoni, quindi prelievi quotidiani e tutto questo chiamando un infermiere a pagamento. Questa è l'Italia.

Patologia trattata
Piccola emorragia cerebrale.

Commenti

 
 
Per Ordine