Ospedali e case di cura a Macerata

Pessimo per pazienti neurologici

Male come centro di recupero per riabilitazione neurologica, sono bravi invece per il recupero ortopedico. I medici sono impreparati e mal informati. Pessimisti e assolutamente contrari a collaborazioni o confronti con altri centri. Noi abbiamo vissuto una esperienza molto negativa, secondo loro il nostro familiare sarebbe dovuto essere ricoverato in una RSU per tutta la vita e senza nessuna possibilità di recupero e invece, rivolgendoci ad altri centri, abbiamo riportato a casa il nostro congiunto con un ottimo recupero! Sconsigliatissimo a chi ha problemi neurologici. Andateci solo per la fisioterapia ortopedica! Parlo almeno riguardo la mia esperienza.

Lesione cerebrale.

Inviato da Chiara
06 Mag, 2015
Buongiorno Damiana,
ho un disperato bisogno del suo aiuto. Ho un parente che dopo un arresto cardio-circolatorio, con conseguente danno anossico, avrebbe bisogno di una struttura adatta a curare i danni che tutto ciò potrebbe aver portato. Il tutto è avvenuto da circa 4 mesi. Potrebbe aiutarmi consigliandomi il centro o i centri di cui vi siete avvalsi per il vostro congiunto? La ringrazio e le chiedo la cortesia di rispondermi il prima possibile visto il disperato bisogno di intervenire con urgenza.
Chiara

Inviato da Chiara
08 Mag, 2015
Salve Giorgio, sono in una situazione molto simile alla sua, vorrei sapere se lei ha trovato poi un centro valido e può consigliarmene qualcuno. Spero di ricevere sue notizie. La ringrazio sin da ora.
Saluti, Chiara
Inviato da PIERO
25 Luglio, 2017
Ma è necessaria la presenza di un familiare?
Inviato da Sonia Moretti
12 Dicembre, 2020
Buonasera Damiana, potrebbe indicarmi in quale struttura è stato portato il suo familiare? Ho urgente bisogno di un aiuto per la situazione grave del mio compagno simile alla sua esperienza. Grazie..
Sonia

Inviato da Sonia
15 Dicembre, 2020
Buongiorno, so che è passato parecchio tempo da questa recensione, ma è possibile sapere se la signora Damiana ha risposto? Io ho provato ma non ho ricevuto risposta. Avrei urgente bisogno sapere qualcosa, siamo nella stessa situazione...
Grazie mille.

Inviato da Loredana Cantarini
05 Agosto, 2023
Centro Studi Riabilitazione Neurocognitiva di Villa Miari.