Ospedali e case di cura a Perugia

Ringraziamenti per il Pronto Soccorso

Desidero esprimere la mia riconoscenza e sincero apprezzamento a tutto lo staff del Pronto soccorso: Primario, medici, infermieri professionali, personale dei servizi per l'assoluto livello di professionalità, attenzione e umanità che ho ricevuto fin dal primo minuto. Sono entrato per una broncopolmonite bilaterale come uno straccio strappato e dopo soli 5 giorni ne sono uscito come nuovo.
Una menzione particolare mi sento di fare ad Alessandra: ricevuta la notizia che sarei stato dimesso, ero già pronto per andare via felice, ma lei mi ha convinto a restare per fare l'ultima flebo di antibiotico che avrei tranquillamente sostituito con una iniezione a casa - e sapete perchè? L'iniezione sarebbe stata molto più dolorosa mi ha detto. Mi sono quasi commosso... Ovviamente l'ho ascoltata. Questo per me si chiama alto senso di responsabilità e amore per il proprio lavoro.
Troppo spesso leggo commenti denigratori e aggressivi nei loro confronti, ma non sono loro i colpevoli dei nostri malanni, loro sono lì solo per aiutarci, nei limiti del possibile.

Polmonite.