Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Perugia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Otorinolaringoiatria di Perugia

Un ricovero ospedaliero lunghissimo - oltre tre settimane - due interventi per una patologia in parte ancora da identificare e una serie di complicazioni sopraggiunte. Sono entrata in urgenza, e dal primo all'ultimo giorno sono stata curata con professionalità e umanità rare ed esemplari
A cominciare dal Primario, Prof. Ricci, ai bravissimi dottori Molini e Giommetti che mi hanno operata e seguita scrupolosamente in ogni passo insieme con i loro giovani e bravi specializzandi.
E, ancora, tutte le infermiere e gli infermieri di cui conserverò sempre nel cuore gli occhi, i gesti, le voci e i nomi.
Gli/Le OOSS e tutto il personale - infine ma non per ultimi - di straordinaria generosità, simpatia e gentilezza.
Io che avevo sempre sentito parlare di malasanità, ho dovuto felicemente ricredermi.
Grandissima professionalità, con i medici che hanno sempre lavorato in equipe, confrontandosi sempre anche con i loro colleghi per le numerose consulenze e i confronti.

L'Otorinolaringoiatria a Perugia è veramente un reparto di eccellenza.
L'esempio che tutti dovrebbero seguire.
Peccato che ci siano solo cinque stelle da poter attribuire. Ne avrei date volentieri molte di più!

Patologia trattata
Virosi epiglottide - tracheotomia.

Commenti

 
 
Per Ordine