Ospedali e case di cura a Perugia

Otorinolaringoiatria di Perugia

Un ricovero ospedaliero lunghissimo - oltre tre settimane - due interventi per una patologia in parte ancora da identificare e una serie di complicazioni sopraggiunte. Sono entrata in urgenza, e dal primo all'ultimo giorno sono stata curata con professionalità e umanità rare ed esemplari
A cominciare dal Primario, Prof. Ricci, ai bravissimi dottori Molini e Giommetti che mi hanno operata e seguita scrupolosamente in ogni passo insieme con i loro giovani e bravi specializzandi.
E, ancora, tutte le infermiere e gli infermieri di cui conserverò sempre nel cuore gli occhi, i gesti, le voci e i nomi.
Gli/Le OOSS e tutto il personale - infine ma non per ultimi - di straordinaria generosità, simpatia e gentilezza.
Io che avevo sempre sentito parlare di malasanità, ho dovuto felicemente ricredermi.
Grandissima professionalità, con i medici che hanno sempre lavorato in equipe, confrontandosi sempre anche con i loro colleghi per le numerose consulenze e i confronti.

L'Otorinolaringoiatria a Perugia è veramente un reparto di eccellenza.
L'esempio che tutti dovrebbero seguire.
Peccato che ci siano solo cinque stelle da poter attribuire. Ne avrei date volentieri molte di più!

Virosi epiglottide - tracheotomia.