Dettagli Recensione
sabina
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ambulatorio della terapia del dolore
Sono utente, mio malgrado, dell'ambulatorio della terapia del dolore.
Vorrei esprimere un grande elogio agli operatori, sempre gentili e disponibili, un grande apprezzamento particolare alle dottoresse Giacchè e Carsena angeli custodi che con immensa umanità e professionalità, ci permettono di tirare un sospiro di sollievo dai dolori cronici e invalidanti che ci limitano l'esistenza. Un profondo ringraziamento par la comprensione ed empatia che vi distingue sempre. Grazie.
Patologia trattata
Artite reumatoide, fibromialgia
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Farmacologico e infiltrazioni; le cure non portano, in queste patologie, a guarigione ma aiutano tanto
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute
