Ospedali e case di cura a Perugia

Terapia del dolore

Un plauso al Dottor Stefano Meloncelli per la sua disponibilità, professionalità, cortesia, simpatia, per avere seguito il mio caso. Un plauso a tutto il personale della clinica, dalla sala operatoria al personale infermieristico, addetti alle pulizie e operatori socio sanitari.
Unica pecca della clinica, I BAGNI: devono essere uno per le donne e uno per uomini.
Grazie a tutti, Emma

Neuropatia.
Pulizia.
Sarebbe utile che il giorno dell'intervento ci fosse un familiare con il degente.

Inviato da emma
20 Aprile, 2015
Scusatemi, mi sono espressa male nel dire che non c'e un familiare il giorno dell'intervento. Volevo dire che l'entrata ai familiari è alle 10.00, e va bene, solo che se uno ha l'intervento prima delle 10.00, non sa a chi lasciare le cose proprie e un sorriso in quel momento aiuta.. Devo aggiungere inoltre che tutto il personale indistintamente è cordiale e professionale. Grazie di cuore a tutti.
Inviato da ghezzi silvano
18 Febbraio, 2016
Operato di varici il 07 gennaio 2016, vorrei ringraziare il personale in servizio quel giorno in reparto per la cortesia e la disponibilità ricevute. In particolare un grazie all Dott. Carlo Bisacci.