Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Perugia
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Non soddisfatti

Mio padre si è operato in questa clinica il 13.02.2016 di ernia discale l4- l5 (diagnosi facile visto che la risonanza conferma che mio padre è pieno di ernie alla colonna).
L'operazione sembra riuscita, ma quello che preoccupa di più è che dopo un mese zoppica sempre;. Infatti il dottore che l'ha operato dice che non lo convince il fatto che zoppichi, però doveva porsi una domanda, ovvero il perchè di questo dolore, e magari fargli una lastra o una ecografia. Fatto sta che non succede e così ci siamo mossi da soli ed ora stiamo lottando con il quesito: mio padre ha un tumore alle ossa, oppure una forte infezione??
Riguardo alla clinica, è scomodissima, non ci sono scivoli per barelle e sedie a rotelle. Dopo 36 ore il paziente è stato messo in auto e fatto tornare in auto (400 km. in macchina..). Inoltre nessuna analisi prima della ospedalizzazione.

Patologia trattata
Ernia discale l4- l5.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marina
13 Mag, 2016
Posso sapere chi era il medico?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da soniacastelli
12 Luglio, 2016
Mia madre si è operata in questa clinica alla fine di aprile e si è trovata benissimo. Ha fatto tutti gli esami preoperatori e l'anestesista è stato bravissimo (dato che mia madre ha 85 anni), oltre al chirurgo, dott. Cacciola, che è un grande esperto di chirurgia vertebrale e le ha risolto i problemi vertebrali.
2 risultati - visualizzati 1 - 2