Ospedali e case di cura a Perugia

Intervento di decompressione per stenosi lombare

Ho 67 anni, ed ho sofferto di dolori alla zona lombare ed alle gambe per circa due anni. Dopo aver fatto i dovuti accertamenti, che hanno portato alla diagnosi di una stenosi del canale spinale L4-L5, ero inizialmente molto restio all'idea di sottopormi ad un intervento chirurgico, anche perché molti conoscenti me lo sconsigliavano per paura di poter incorrere in serio pericolo per la schiena.

Tuttavia, grazie alla fiducia che il Dott. Francesco Cacciola mi ha ispirato, mi sono convinto di sottopormi all'intervento.

Oggi, dopo circa due mesi dall'intervento, il dolore e sparito e mi sento ringiovanito. Consiglio a chi ha il mio stesso problema di non avere timore nel sottoporsi a questo tipo di trattamento chirurgico.

La Casa di Cura Porta Sole presenta ambienti confortevoli e puliti. Il personale è preparato e cordiale. I servizi sono ottimi e la cucina eccellente.

Ringrazio di cuore il Dott. Francesco Cacciola, che con la sua grande professionalità ha risolto il mio problema di stenosi lombare del tratto L3-L5, intervenendo chirurgicamente e permettendomi di avere una deambulazione normale. I risultati dell'intervento si sono manifestati positivamente sin dal giorno successivo.

Stenosi del canale spinale nel tratto L3-L5.
Intervento di decompressione L3-L4 e L4-L5 bilateralmente e artrodesi interspinosa con bacfuse L3-L4.