Ospedali e case di cura a Perugia

DAY SURGERY (dip. Chirurgia)

Non sapendo dove operarmi nella mia zona di residenza di Roma, mi sono rivolto a questa U.O. Day Surgery di Città di Castello, in quanto nato in questo angolo di paradiso.
E’ davvero emozionante e sorprendente constatare di persona la perfetta organizzazione di questo reparto spazioso e pulito: pazienti ricoverati e dimessi continuamente durante la giornata, validissimi chirurghi e anestesisti che ti tranquillizzano, infermieri e personale OSS che con GRANDE amore, pazienza e umorismo ti seguono e incoraggiano nella breve degenza ospedaliera.
Rivolgo il mio personale ringraziamento al Dr. Contine Alessandro che, con GRANDE professionalità, mi ha ben consigliato e seguito dalla prima diagnosi al piccolo intervento operatorio; in buone condizioni di salute, a distanza di poche ore, sono rientrato a Roma guidando la mia autovettura.
Si tratta, per concludere, di un ulteriore caso di eccellenza sanitaria che, ne sono convinto, si aggiunge ai moltissimi altri presenti nel nostro paese e di cui dobbiamo andare fieri.
Mi auguro che queste nostre recensioni vengano raccolte da chi di dovere per perfezionare, sempre più, questa bella macchina che è la Sanità Pubblica e ridurre, di conseguenza, il modesto numero di casi di malasanità che, purtroppo con dosi massicce, ci vengono somministrati quotidianamente dai media nazionali.
EVVIVA LA DAY SURGERY DI CITTA’ DI CASTELLO, EVVIVA LA BUONA SANITA’.

ERNIA INGUINALE.