Ospedale di Padova

Neurinoma nervo acustico

Sono stato operato nell'ottobre del 2000 per un neurinoma del nervo acustico dell'orecchio sinistro, per opera del Professor Gregorio Babighian e della sua equipe, con esiti eccellenti che mi hanno consentito di continuare una vita normalissima sotto tutti gli aspetti.
Posso dire altro che bene di questo reparto, dal punto di vista professionale, organizzativo ed anche e soprattutto umano, per lo splendido rapporto che si è instaurato sia con me che con i miei genitori, importante soprattutto quando il paziente ed i familiari vengono da lontano e si trovano a dimorare in una città sconosciuta anche se ospitale (sono della Provincia di Firenze).
Approfitto dell'occasione per rinnovare i miei complimenti e fare tanti affettuosi e sinceri saluti a tutto il personale medico e paramedico del reparto.

Francesco Frati
Campi Bisenzio (Firenze)

Neurinoma nervo acustico

Inviato da Maurizio
16 Settembre, 2015
Buongiorno, ho letto con interesse e speranza i complimenti del Sig. Francesco FRATI, operato dal Prof. Babighian, e vorrei poter rintracciare il Sig. Francesco Frati per poter avere delle informazioni. Mio figlio ha avuto un trauma cranico con coma naturale di 1 settimana e purtroppo non sente dall'orecchio sinistro. Mi sono interessato e da fonti varie mi confermano che il Prof. Babighian sia un luminare dell'audiologia. Volevo quindi confrontarmi con questo signore. Grazie.