Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardinale Panico di Tricase
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTI

Dopo la mia recente esperienza, il 18 gennaio 2019 operato d’urgenza per ingestione accidentale di caustici, desidero esprimere la mia più sincera riconoscenza a Lei a tutto il personale medico, paramedico e dirigenziale dell’ospedale Cardinale G. Panico di Tricase (Le).
Come si fa a esprimere gratitudine alle persone che ti hanno salvato? Quali parole d’affetto trovare per esprimere uno stato d’animo riconoscente?
È difficile raccontare con poche righe il grande miracolo che queste persone hanno fatto ed esprimere a parole le innumerevoli emozioni che ho provato in quei lunghi giorni: paura, sofferenza, angoscia, incertezza.. seguiti da speranza, attesa, prospettive.
Cercherò di fare del mio meglio ed evidenziando che ho potuto appurare e toccare con mano la grande professionalità e preparazione di tutti gli operatori, medici, Infermieri- OSS – Ausiliari – ecc... impegnati quotidianamente a prendersi cura dei propri pazienti, mentre spesso si rendono note solo le mancanze, le lentezze, le inefficienze e le incompetenze del Sistema Sanitario.
Esprimo un’immensa gratitudine al reparto di Chirurgia Generale e a Suor Filomena perché, con la simpatia, eccellenza e bontà, siete riusciti a farmi sentire a casa, in un luogo dove si vede poco la luce del sole e le ore sono scandite dal continuo suono dei macchinari e dal continuo via vai dei carrelli sanitari.
Al primario di Chirurgia Generale Dott. Massimo Viola non posso che dire GRAZIE.
È intervenuto con professionalità e perfetto tempismo, insieme ad una eccellente équipe chirurgica, facendo in modo che oggi sia qui a scrivere e ringraziare.
Grazie per non aver mollato anche quando la situazione sembrava disperata;
Grazie per avermi accolto come un figlio all’interno del suo reparto e per i continui controlli;
Grazie per la pazienza che ha avuto nello spiegarmi tutta la vicenda accorsa e per aver alimentato il coraggio di non abbattermi e non mollare.
Lei dott. Viola, mi ha donato una seconda occasione che non intendo sprecare.
Esprimo riconoscenza a tutto il personale di pronto soccorso, in quanto sono intervenuti con grande celerità e professionalità e al personale di Otorinolaringoiatria, professionisti scrupolosi e sensibili.
Dal più profondo del cuore: ”Grazie”.

Patologia trattata
Gastrectomia totale.

Commenti

 
 
Per Ordine