Chirurgia Vascolare Ospedale Cardinale Panico

Chirurgia Vascolare Ospedale Cardinale Panico

Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale Cardinale Giovanni Panico di Tricase in provincia di Lecce, situato in Via San Pio X 4, ha come Direttore responsabile il Dott. Prof. Giancarlo Palasciano. Il reparto, dotato di 16 posti-letto di degenza, tratta le seguenti principali patologie: Patologia aneurismatica aorta, Patologia carotidea, Arteriopatia e aneurismi dei vasi viscerali e renali, Arteriopatia arti inferiori, Arteriopatia paziente diabetico, Flebologia. Quasi tutti gli interventi vascolari possono essere eseguiti con metodo tradizionale chirurgico (taglio), metodica endovascolare (Palloncino, PTA/stent/endoprotesi), o combinando le due metodiche (ibridi). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Giuseppe Cozzolino, dott. Milco De Giorgi, dott. Carlo Patrizio Dionisi, dott. Antonio Pennetta, dott. Sebastiano Serio, dott. Salvatore Varraso.

BRAVI TUTTI, MA UN'INFERMIERA UNICA

SONO STATA RICOVERATA A LUGLIO 2015 PER UN PICCOLO INTERVENTO. POSSO DIRE CHE TUTTO IL PERSONALE è PREPARATISSIMO E DISPONIBILE, MA TRA TUTTI SI DISTINGUE UN'INFERMIERA CHE CON LA SUA DOLCEZZA, PREPARAZIONE, PROFESSIONALITà E UMANITà LASCIA DAVVERO SENZA PAROLE. IL SUO NOME è ANTONELLA... E' DAVVERO UNA SPLENDIDA INFERMIERA.

SAFENECTOMIA.

Personale fantastico, i medici sono molto professionali, presenti e sempre disponibili. Gli infermieri sono preparatissimi, assistono il paziente con cura quasi maniacale e con infinito amore. Io sono stato ricoverato per un pò di giorni e posso dire che sia un reparto all'avanguardia con personale preparatissimo. Un plauso particolare agli infermieri, che sono stati sempre disponibili e umani: davvero persone uniche.

Aneurisma aorta addominale.