Ospedale Cardinale Panico di Tricase

Ottimo reparto

Personale fantastico, i medici sono molto professionali, presenti e sempre disponibili. Gli infermieri sono preparatissimi, assistono il paziente con cura quasi maniacale e con infinito amore. Io sono stato ricoverato per un pò di giorni e posso dire che sia un reparto all'avanguardia con personale preparatissimo. Un plauso particolare agli infermieri, che sono stati sempre disponibili e umani: davvero persone uniche.

Aneurisma aorta addominale.

Inviato da Daniela
04 Mag, 2013
Salve! Fa piacere sentire parlare bene di questo reparto. Dovrei operare un ematoma organizzato. Che tu sappia, ne operano spesso? Grazie..
Inviato da giacinto
10 Marzo, 2016
Errore terapeutico.
Volevano amputarmi un piede per un'ischemia critica dell'arto inferiore.
Non mi sono fidato ed ho cambiato ospedale.
Cammino meglio di prima.
Inviato da nicola
24 Settembre, 2022
Ho già scritto che questo reparto di Chirurgia vascolare di Tricase, come anche altri di questo nostro Sud-Italia, non è affatto all'avanguardia. Operato infatti per un aneurisma addominale, dopo una complicazione dovuta alla presenza di endoleak mi è stata prospettata la necessità di un altro intervento secondo la medesima procedura del primo, cioè attraverso le arterie femorali; cosa che costituisce a dir poco una "tortura" per l'immobilità delle gambe per un giorno, per l'inserimento del catetere. Ho risolto invece benissimo il problema in un veramente eccellente Ospedale del Nord, con una tecnica all'avanguardia per via brachiale, per nulla penosa, risolvendo l'intervento in un solo giorno (non in quattro), senza alcuna sofferenza di alcun tipo, grazie alla professionalità, bravura, competenza di un chirurgo eccezionale (ed usufruendo peraltro, di una camera singola).

Inviato da Angelo
30 Marzo, 2023