Ospedale Cardinale Panico di Tricase

Stabilizzazione colonna vertebrale

Non dimenticherò mai più il giorno in cui, dopo più di 5 mesi di dolori atroci agli arti inferiori, causati da una semplice caduta in bici e di continue iniezioni intramuscolari, che altro non hanno fatto che peggiorare la mia salute, la fortuna ha voluto che incontrassi finalmente un neurochirurgo speciale e competente come il Dr. Forcato Stefano, che dopo aver visionato la mia risonanza magnetica (consultata precedentemente da numerosi ortopedici), ha riconosciuto immediatamente la causa di tutti i miei mali e dopo pochi giorni è riuscito ad effettuare un intervento di stabilizzazione vertebrale percutanea, che mi ha ridato la possibilità di camminare e sedermi, cose che non facevo più da tanto tempo. Oltre ad essere un ottimo neurochirurgo, in grado di spiegare nel dettaglio la situazione clinica e il tipo di intervento chirurgico al quale il paziente verrà sottoposto, ha il pregio di riuscire a tranquillizzare il paziente e tutte le persone che li sono attorno.
Dopo un mese di permanenza in ospedale, ringrazio con tutto il cuore il Dr. Forcato per avermi ridato la voglia di vivere.

Stabilizzazione colonna vertebrale.