Ospedale Cardinale Panico di Tricase

Dopo tantissimi anni di sofferenza, finalmente grazie al dottore Scollato sono riuscita a risolvere il mio problema. Avevo dei dolori atroci alle gambe, alla colonna vertebrale, al nervo sciatico, e mi bloccavo in continuazione nella zona lombosacrale. Sono arrivata anche a non camminare. Ho fatto tante visite ma nessuno mai mi ha curato come ci voleva. Ho fatto una visita dal dottore Scollato, che ha individuato subito il mio problema e mi ha detto chiaramente che dovevo sottopormi ad un intervento chirurgico per stare bene. Mi sono posta nelle sue mani in quanto ho percepito la sua competenza. Ha eseguito una stabilizzazione vertebrale ad opera d'arte e mi ha fatto la decompressione del condotto midollare perfettamente, visto il risultato, in quanto ora dopo l'intervento sto benissimo e non ho più quei dolori massacranti cammino benissimo e sono ritornata a vivere e finalmente mi sveglio ben riposata.
Grazie dottore... di cuore. Che Dio la benedica sempre.
Grazie anche a tutti i suoi collaboratori e a tutti coloro che lavorano nel reparto. Vi auguro di stare sempre bene.

Stenosi L5-S1. Algia radicolare L5 bilaterale.

Inviato da Lorella
17 Agosto, 2019
Buonasera.
Il primo luglio sono stata operata di laminectomia L4 con asportazione di parte del disco vertebrale L5 e decompressione stenosi vertebrale (solo a destra) all'ospedale San Matteo di Pavia.
Sto molto meglio, però volevo domandarle se il dolore va completamente via e dopo quanto tempo.. (speriamo..).
La ringrazio e tanti auguri.