Ospedale Cardinale Panico di Tricase

reclamo

mi sono sottoposta ad una mammografia molto dolorosa perche' l'operatrice, di cui non metto in dubbio la professionalita, e' stata molto maldestra nel fare l'operazione. ho avuto la sensazione che andasse di fretta mettendomi in posizione alquanto scomoda e prendendo il mio seno non curandosi del fatto che avevo fatto notare che stando in fase ovulativa avevo il seno un po' indolizito. faccio notare che ho gia fatto altre mammografie in altro ospedale, trovando un operatore piu attento. so che e' un esame molto antipatico, ma secondo il mio modesto parere si puo' migliorare il servizio. scusate lo sfogo ma penso che i reclami portino solo benefici per tutti.

mammografia.

Inviato da Gino
17 Agosto, 2012
La compressione, in mammografia, è la condizione determinante al fine di ottenere il massimo delle informazioni che la metodica può dare. Il dolore che la precedente commentatrice ha avuto è dovuto, come lei stessa asserisce, alla preesistente dolenzia del periodo pre-ovulatorio. Posso capire il disagio che ha provato ma... si tratta di indagini salva vita. La sensazione che l'operatore andasse di fretta, senza spezzare frecce a suo favore, è sicuramente dovuta alla grande domanda di indagini senologiche. Personalmente, dopo averci lavorato diversi anni, posso asserire che la radiologia del Panico lavora alla grande e alla pari di grossi centri ben più importanti.