Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardinale Panico di Tricase
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Complimenti al reparto di riabilitazione

In seguito alla diagnosi di mielite sono stata ricoverata per 2 settimane in neurologia, e per 5 settimane presso il reparto di riabilitazione.
Vorrei ringraziare in primis la dottoressa De Masi, che prima con la sua umanità e poi professionalità, ha alleviato la mia permanenza in reparto e ha prestato molta attenzione ad ogni tappa del mio recupero; grazie a questi professionisti motivati e pronti alla conoscenza e alla ricerca che un paziente può riacquistare la sua autonomia.
Ringrazio poi tutti i fisioterapisti che mi hanno sostenuto, incoraggiato ed anche asciugato le mie lacrime nei momenti più duri.
Rivolgo i miei ringraziamenti anche a Suor Moira, tutti gli infermieri e agli Oss che sempre sono stati attenti alle mie esigenze e necessità.
Grazie di cuore, non mi dimenticherò mai di voi.
Maria Teresa Lezzi

Patologia trattata
Mielite dorsale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rosaria
27 Agosto, 2021
Salve e scusi il disturbo.
Anche mio padre ha una mielite trasversa lombare. Non muove le gambe, solo un po' i piedi. È ricoverato al CTO di Roma. Posso sapere che tipo di cure e riabilitazione ha fatto al Besta e quanto ha recuperato? Sa, in questi momenti si va alla ricerca di tutto... Grazie mille.
1 risultati - visualizzati 1 - 1