Ospedale Cardinale Panico di Tricase

Un grazie speciale al dottor Pietro Raoul Demma

Reduce purtroppo da una morte endouterina alla 39° settimana di gestazione presso un altro ospedale, ho deciso di farmi seguire per la gravidanza successiva dal dottor Pietro Demma, del quale avevo sentito parlare molto bene (devo dire che le voci una volta tanto erano vere). Si è dimostrato oltre che molto professionale e disponibile, anche molto umile, una qualità per nulla scontata. Ha chiarito i tanti dubbi miei e di mio marito, ha placato le nostre paure e insicurezze e ci ha aiutati a vivere questa avventura con quel minimo di serenità che non pensavo di ritrovare.. Lo ringrazierò in eterno per averci accompagnato in questo percorso fino al regalo più bello: "la nascita di mio figlio". Dunque a lui va il mio ringraziamento speciale per aver "sopportato" tutta l'ansia che accompagna chi purtroppo ha vissuto tragedie simili alla mia e per avermi fatto assaporare il lato bello della gravidanza.
Un grazie anche a tutto il reparto di ginecologia e ostetricia, a partire dalla caposala, alle infermiere, ostetriche e donne delle pulizie: sono stati tutti eccezionali ed ho un bellissimo ricordo del parto e del ricovero. Grazie ancora.

TC dopo mef.

Inviato da Lucia
15 Marzo, 2022
Ciao. Si fa il Rooming in, col bimbo in camera con la madre 24 ore su 24? E il pelle a pelle?