Ospedale Cardinale Panico di Tricase

Struttura di eccellenza

Nel mese di gennaio 2020 mia madre si è ricoverata nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale Panico di Tricase. E' stata sottoposta ad un intervento delicatissimo, a causa di stenosi cervicale, eseguito dal dott. Scollato e della sua equipe. Un intervento riuscito alla grande, mia madre all'indomani era già in piedi grazie alle attenzioni e alla premura del primario, uomo semplice e umano.
E' stata seguita con scrupolo sia prima che dopo l'intervento.
Effettuata la risonanza a 3 mesi dall'intervento, è tutto perfetto nonostante mia madre soffrisse anche di osteoporosi.
Grazie a tutti gli infermieri e operatori che con la loro simpatia, professionalità e amore per il proprio lavoro, e tanta pazienza, ci hanno fatto sentire a casa. Questo dimostra che non è necessario fare "i viaggi della speranza", anche al sud abbiamo strutture organizzate bene, pulite e rigorose, con attrezzature adeguate. Un esempio l'ospedale "Cardinale Panico" di Tricase, guidato da medici che svolgono il loro lavoro con eccellenza.
Grazie ancora a tutti voi, in particolare al dott. Antonio Scollato.
Grazie dalla famiglia Malerba di Collepasso e soprattutto da mia madre Elvira Tau.

Stenosi cervicale c3-c4, c4-c5 - decompressione midollare.

Inviato da Maria Pia De Pascalis
08 Giugno, 2020
Ciao, potresti per favore inviarmi un numero di telefono per prenotare una visita con il neurochirurgo dott. Scollato Antonio? Ho letto la tua recensione e avrei bisogno di una visita con lui.. Potresti dirmi per favore come potrei fare?
Sono di Collepasso, ti ringrazio se potrai aiutarmi.